martedì 9 aprile 2013

Aspettando la Primavera!

Eccomi finalmente di nuovo qui !
E' un po' che non scrivo, ma ultimamente ci sono stati nella mia vita un sacco di cambiamenti e come avete potuto capire dai miei post precedenti, più che alla creatività mi sono concentrata su altro! E ne sono veramente felice!....
....Ora in una giornata piovosa( Ormai piove da due mesi! Uffa!), piena di raffreddore e con tutti i dolori tipici dell'influenza mi dedico un po' al mio, anzi nostro Blog!...


Mi sa che arriverà insieme all'estate...è proprio vero "Non ci sono più le stagioni"...eppure quando eravamo a scuola ci insegnavano che il 21 Marzo è l'equinozio, si passa dall'inverno alla primavera!!...
Certo che se gli animali che sono in letargo, si sveglieranno con tutta questa pioggia, dopo creperanno di freddo.....mannaggia!!....


........Allora che dirvi?....Mentre mio marito si dedica al restauro di una bella scrivania, che non si decide a fotografare ( ci pensero' io prima o poi..), la mia mitica zia Anna è sempre al lavoro, e questa volta vi stupirà con una bella poltroncina che era destinata in discarica, ma che lei ha rinnovato dandole nuova Vita!...
Trovate le foto qui!


Nessun commento:

Posta un commento