mercoledì 30 aprile 2014

" Amici Mostri"- t-shirt divertenti


Oggi mio figlio sfoggia a scuola per la prima volta la sua maglietta con il Dragone, chissà se i suoi compagni apprezzeranno....???
Intanto io continuo ad inventare mostriciattoli.
In questa maglietta bianca tg. 8 anni ho utilizzato sia pennarelli che colori a pennello,( tutti rigorosamente per tessuti e lavabili in lavatrice), con tonalità pastello e alcune fluorescenti!
Che ne dite, vostro figlio la indosserebbe?
Se vi piace contattatemi tramite mail!

Altre foto nella pagina dedicata alle magliette, ne ho fatte anche da ragazzina, proprio romantiche!.

domenica 27 aprile 2014

Tessuto,colori e pennelli

In una giornata che non ha niente di primaverile un po' di colore fa sempre bene,
 soprattutto allo spirito!

Fuori piove, il cielo è grigio, ma qui in casa posso colorare questa giornata attraverso la fantasia e il colore che mi piace usare ancora una volta sulle magliette.......in attesa di vederle indossate sotto il  sole da bimbi e bimbe felici!

Nasce la linea " Amici Mostri ", mostriciattoli simpatici per le t-shirt dei nostri maschietti...
.....Una linea un po' più "Romantic" per le femminucce....

Questo è un assaggio, trovate più foto nella pagina dedicata alle magliette:

Ciao! Vero

sabato 19 aprile 2014

Ancora magliette disegnate a mano

In questi giorni do sfogo alla mi passione per il colore e i pennelli disegnando su classiche magliette di cotone...prossimamente farò una linea di magliette bimbo!
Ecco l'ultima finita e una in lavorazione:
















Questa maglietta con le farfalle è disegnata su fronte e retro,appena sarà finita posterò le foto nella pagina dedicata alle mie magliette dipinte a mano!


Ciao !


domenica 13 aprile 2014

Un drago per Nicholas

È proprio vero che disegnare e dipingere mi rilassa,ecco perché stasera ho realizzato questo disegno per la maglietta di mio figlio Nicholas....spero di farne tante altre!



venerdì 11 aprile 2014

Magliette dipinte!

Carissimi,
da qualche mese mi sono appassionata alla pittura su stoffa. Quando ho comprato i primi colori però non ero certa che realmente resistessero ai lavaggi,ma dopo l'utilizzo di questa maglietta ora vi posso assicurare che i colori per tessuti se stirati prima del primo lavaggio,si fissano davvero.
La prima maglietta l'ho voluta fare per il mio piccolo Leonardo,poi stasera ne ho dipinta una per me mentre lui sperimentava la sua arte affianco a me!


Prima di tutto ho lavato la maglietta per prepararla ad assorbire bene il colore.Quando era asciutta e stirata ho inserito dentro una tavoletta di legno,in modo da non far passare il colore sul dietro.
Preparato il disegno base a matita,poi ho iniziato a dipingere.



Il capolavoro di Leonardo!