venerdì 11 aprile 2014

Magliette dipinte!

Carissimi,
da qualche mese mi sono appassionata alla pittura su stoffa. Quando ho comprato i primi colori però non ero certa che realmente resistessero ai lavaggi,ma dopo l'utilizzo di questa maglietta ora vi posso assicurare che i colori per tessuti se stirati prima del primo lavaggio,si fissano davvero.
La prima maglietta l'ho voluta fare per il mio piccolo Leonardo,poi stasera ne ho dipinta una per me mentre lui sperimentava la sua arte affianco a me!


Prima di tutto ho lavato la maglietta per prepararla ad assorbire bene il colore.Quando era asciutta e stirata ho inserito dentro una tavoletta di legno,in modo da non far passare il colore sul dietro.
Preparato il disegno base a matita,poi ho iniziato a dipingere.



Il capolavoro di Leonardo!

Nessun commento:

Posta un commento